Why Buy From Us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum efficitur tristique tortor vel aliquet. Ut sed accumsan massa.

Vestibulum ut quam et risus mollis dapibus. Nam aliquam eget dui sit amet pulvinar. Phasellus in fringilla mi. Proin posuere eget lorem vel aliquam. Sed ac blandit tortor, a facilisis diam. Donec mauris nisl, sagittis eget magna a, consectetur cursus eros. Praesent molestie iaculis nibh.

Best Quality

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum efficitur tristique tortor vel aliquet. Ut sed accumsan massa.
  • Nunc consequat odio a ante posuere pulvinar id nec dolor. Curabitur ut tristique sapien. Fusce placerat posuere mauris.
  • Quisque placerat convallis mattis. Aenean tempus augue volutpat mauris interdum, vel efficitur sapien porttitor. Duis convallis cursus hendrerit.

Client-Oriented Services

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum efficitur tristique tortor vel aliquet. Ut sed accumsan massa.
  • Nunc consequat odio a ante posuere pulvinar id nec dolor. Curabitur ut tristique sapien. Fusce placerat posuere mauris.
  • Quisque placerat convallis mattis. Aenean tempus augue volutpat mauris interdum, vel efficitur sapien porttitor. Duis convallis cursus hendrerit.

What people are saying about us

…UN ANNO DI MOTIVAZIONE!

Ciao e buon #mondaymotivation!

Quello di oggi è l’ultimo dei miei #mondaymotivation. Siamo al monday 52, ben un anno di appuntamenti fissi e anche in un certo senso “intimi” che ho voluto condividere con te e nella Community per infondere quelle note di positività ed energia nei nostri lunedì mattina.

Sicuramente qualcuna di voi li avrà presi come spunto, come momenti di riflessione o come un punto di vista differente dalla quale iniziare a osservare alcune cose, questo perché a volte siamo totalmente concentrare su qualcosa che non vediamo nient’altro, nessuna soluzione, opportunità o possibilità di cambiamento.

Un anno di motivazione 20SKILLS che prima o poi mi piacerebbe raccogliere in un e-book o trasformare in video e anche se in realtà questo non è il mio lavoro perché allenare è quello che so fare meglio, scriverli e condividerli con voi mi ha aiutata a mettere molte cose in pratica nella mia quotidianità e se sono riusciti a dare una “spinta” anche a solo una di voi, questa cosa mi rende davvero felice.

È passato quindi già un anno da quando ho iniziato a scrivere e un nuovo anno 20SKILLS sta cominciando, quindi com’è giusto che sia visto che per me tutto è in movimento, ho deciso di chiudere questo cerchio e cambiare.

Terremo sempre un nostro appuntamento del lunedì che ci darà la carica, ma cambiare, rinnovare, evolversi, diversificare e non far abituare è quello che contraddistingue la mia personalità ed è anche quello che tiene sempre alta la mia motivazione.

Spero al più presto di poter raccontare e di poter scrivere le vostre storie, le vostre trasformazioni e il vostro percorso per dare la carica e motivare tutte quelle ragazze che pensano di non potercela fare o che sia impossibile cambiare.

Detto ciò, tutti i nostri #mondaymotivation rimarranno sempre accessibili sia dalla tua area riservata in 20SKILLS, che dal sito e ti consiglio di rileggerli ciclicamente perché sono sempre applicabili in molti momenti della nostra vita e a volte servono davvero a sbloccare situazioni in cui pensiamo di essere incastrate o perse.

Dalla prossima settimana avrai quindi un nuovo hashtag 20SKILLS per i nostri lunedì!

20SKILLS #goodvibes

Buon lunedì
Lisa Skills

COSA SIGNIFICA PER TE ESSERE SKILLATA?

Ciao e buon #mondaymotivation!

Anni fa, prima dell’arrivo di internet e quindi di Facebook, YouTube, Instagram e blablablà, quel che eri o raggiungevi a livello di “atletismo”, bastava per farti sentire davvero contenta, forte e orgogliosa dei risultati ottenuti.

Oggi che abbiamo accesso al mondo intero con un click e che la rete fa parte della nostra quotidianità, per quanto sia una totale comodità ormai indispensabile, abbiamo perso un po’ la capacità di essere felici di quello che impariamo a fare, perché spesso ci fa perdere il senso della realtà quando parliamo di “modelli” fitness, sia dal punto di vista estetico, che atletico.

Detto ciò, ad oggi, anche veder camminare una persona in equilibrio su una fune mentre è in verticale sui mignoli non ci stupisce più, al massimo ci fa mettere un “like”, pensando:

“beh ho visto un altro fare la stessa cosa, ma sulla cima di un vulcano e con sotto la lava!”

Per me essere “skillata” significa essere “super” in qualcosa, ad esempio nel fitness per me una persona è skillata se ha una tecnica degli esercizi a corpo libero impeccabile.

Dal punto di vista fisico in generale, essere skillata per me significa anche non farsi mai cogliere di sorpresa. Ad esempio: non farsi uccidere da una corsa, saper nuotare, arrampicarsi, saper andare a cavallo, saper trascinare o trasportare cose, sapersi muovere al buio e molte altre cose…

…in pratica saper gestire in modo almeno sufficiente tutte quelle azioni che ritengo fondamentali per l’essere umano!

Attenzione però, significa anche fare delle cose che per me sono “wow”, ma magari sono molto basilari o molto semplici per il resto delle persone!

La mia domanda è:

Nel tuo piccolo, nella tua realtà, nella tua esperienza atletica, nei tuoi sogni…

…cosa ti farebbe sentire davvero una persona skillata?

Fare trazioni, fare un salto mortale, camminare in equilibrio su una fune, correre in mezzo al deserto, sollevare 200 kg, essere veloce, raggiungere una vetta…

..quale gesto atletico o azione quindi ti farebbe sentire talmente forte e capace da portare la tua autostima al top, facendoti sentire poi una leonessa in tutto quel che fai!

È una cosa molto importante questa, perché quella sensazione che provi o che proverai nel momento in cui riuscirai a fare ciò che ti sei prefissata sarà molto preziosa quando avrai bisogno di sentirti forte davanti ad una difficoltà o imprevisto della vita…sarà quella sensazione a non farti MOLLARE MAI!

Questo è quello che cerco di farti provare e trovare ogni giorno quando ti alleno in 20SKILLS!

Buon lunedì
Lisa Skills

MI PIACEREBBE SAPER FARE…

Ciao e buon #mondaymotivation!

Mi capita spesso di leggere o sentire, quando si parla di allenamento, interessi, hobby o passioni: “mi piacerebbe saper fare…” o “darei l’anima pur di…” poi però la parola che segue questa frase è sempre “MA”.

Prendiamo ad esempio l’allenamento e 20SKILLS:

MA non ho tempo!

MA non so da che parte iniziare!

MA è troppo faticoso!

MA devo guardare i video!

MA ho già altre priorità!

MA mi tocca studiare per farlo!

MA non sono capace!

…e blablablà!

Il punto è: come puoi lamentarti e pretendere che una cosa ti cada dal cielo se non fai nulla per ottenerla? E non parlo solo di allenamento!

Se il mio sogno è quello di imparare a fare dei dolci squisiti, come posso sperare di riuscirci se non mi metto mai in cucina, se non compro gli ingredienti, se non provo le ricette, non sbaglio, non assaggio e non studio le materie prime?

Quando ti approcci all’allenamento, magari fai i salti mortali per incastrare tutto o non hai tempo o sei stanca, ma il punto è: vuoi fare davvero quella cosa?

Se la tua risposta è Sì, perché vuoi prenderti un attimo per te stessa, perché sei stanca di metterti sempre da parte, perché vuoi vederti più bella, perché vuoi sentirti meglio, allora con certezza quei MA devi smetterla di raccontarteli perché sono solo una barriera tra dove sei ora e dove vorresti essere.

Smettila di desiderare cose per le quali non sei disposta a mettere nulla sul piatto e ricorda che se vuoi una cosa troverai ogni mezzo per andartela a prendere…ma devi volerlo!

Buon lunedì
Lisa Skills

NON PUOI PIACERE A TUTTI

Ciao e buon #mondaymotivation!

Oggi parliamo del giudizio degli altri. Quando qualcuno esprime un giudizio nei nostri confronti non sempre vuole il nostro male, eppure a volte questa cosa ci blocca e il coraggio di fare o realizzare una cosa che ci eravamo prefissate, lascia il posto alla paura del giudizio.

A volte però un giudizio, per quanto possa essere fastidioso, può contenere un feedback costruttivo e può diventare una bella occasione per chiederci “in che modo posso migliorare in questa cosa?”

La realtà è che molte volte la realizzazione di un sogno o di un obiettivo dipende ovviamente da molteplici fattori, ma la paura del giudizio degli altri non manca quasi mai e se ci focalizziamo sul fatto che tutti ci stiano giudicando in ogni momento e ogni volta che facciamo qualcosa, alla fine non faremo proprio nulla.

Sei tu l’unica persona che può decidere di non permettere alla paura del giudizio degli altri di limitarti e se proprio non ci riesci e può aiutarti, sappi che non sei l’unica ad avere paura.

Io per prima spesso ne sono stata vittima raccontandomi le solite cose “non fa per me, non ce la farò, se va male che figura ci faccio!” ma piano piano mi sono resa conto che non ero la sola ad affrontare queste sfide quotidiane e che altre persone stavano percorrendo un viaggio simile al mio non permettendo però alla paura del giudizio altrui di decidere al loro posto.

Impara tu per prima a non essere iper critica nei tuoi confronti, specialmente se tendi ad essere sempre una perfezionista, altrimenti troverai sempre qualcosa che non va in te o negli altri e non sarai mai contenta.

Inoltre, ricorda un’altra cosa importante:

NON PUOI PIACERE A TUTTI

e prima metabolizzi questa cosa, prima la smetterai di provarci ad ogni costo, smettendola così di sprecare energie preziose che potresti invece investire in direzione del tuo obiettivo.

Pensaci!

Buon lunedì
Lisa Skills

Menu