Il #MONDAYMOTIVATION 50

MI PIACEREBBE SAPER FARE…

Ciao e buon #mondaymotivation!

Mi capita spesso di leggere o sentire, quando si parla di allenamento, interessi, hobby o passioni: “mi piacerebbe saper fare…” o “darei l’anima pur di…” poi però la parola che segue questa frase è sempre “MA”.

Prendiamo ad esempio l’allenamento e 20SKILLS:

MA non ho tempo!

MA non so da che parte iniziare!

MA è troppo faticoso!

MA devo guardare i video!

MA ho già altre priorità!

MA mi tocca studiare per farlo!

MA non sono capace!

…e blablablà!

Il punto è: come puoi lamentarti e pretendere che una cosa ti cada dal cielo se non fai nulla per ottenerla? E non parlo solo di allenamento!

Se il mio sogno è quello di imparare a fare dei dolci squisiti, come posso sperare di riuscirci se non mi metto mai in cucina, se non compro gli ingredienti, se non provo le ricette, non sbaglio, non assaggio e non studio le materie prime?

Quando ti approcci all’allenamento, magari fai i salti mortali per incastrare tutto o non hai tempo o sei stanca, ma il punto è: vuoi fare davvero quella cosa?

Se la tua risposta è Sì, perché vuoi prenderti un attimo per te stessa, perché sei stanca di metterti sempre da parte, perché vuoi vederti più bella, perché vuoi sentirti meglio, allora con certezza quei MA devi smetterla di raccontarteli perché sono solo una barriera tra dove sei ora e dove vorresti essere.

Smettila di desiderare cose per le quali non sei disposta a mettere nulla sul piatto e ricorda che se vuoi una cosa troverai ogni mezzo per andartela a prendere…ma devi volerlo!

Buon lunedì
Lisa Skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

La tua opinione è importante, ma lo è ancora di più l’educazione. Ci riserviamo la possibilità di eliminare commenti inopportuni.

ARTICOLI CORRELATI

Menu