Il #MONDAYMOTIVATION 41

SEPARA IL POSITIVO DAL NEGATIVO!

Ciao e buon #mondaymotivation!

Oggi voglio soffermarmi sul fatto di saper valorizzare i propri successi. Troppo spesso ci incasiniamo pensando solo a quello che non va, quello che ancora non abbiamo ottenuto, quello in cui abbiamo fallito e blablablà…

Perché invece non ci prendiamo una piccola pausa e spostiamo l’attenzione sui nostri successi? Perché pensare a quanto di positivo c’è in noi, basarci su ciò che di nuovo abbiamo fatto fino ad ora non ci condiziona e non ci viene così semplice da fare come per gli eventi negativi?

Non ti sto dicendo di metterti sul piedistallo e di auto lodarti, ma solo di fare un po’ di ordine. Prova a pensare a quanto di buono e positivo hai fatto fin oggi, a quali sono stati i tuoi grandi o piccoli successi fino ad oggi e mettili in fila. In questo modo non solo sarai pervasa da una dose di positività, ma farai ordine nella tua testa e imparerai a separare il positivo dal negativo, perché quando queste due cose dentro di noi si accavallano, ci portano ad essere inconcludenti.

Non sovrapporre le cose e impara a dare più valore ai tuoi successi, piccoli o grandi che siano.

Buon lunedì
Lisa Skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

La tua opinione è importante, ma lo è ancora di più l’educazione. Ci riserviamo la possibilità di eliminare commenti inopportuni.

ARTICOLI CORRELATI

Menu