Il #MONDAYMOTIVATION 41

SEPARA IL POSITIVO DAL NEGATIVO!

Ciao e buon #mondaymotivation!

Oggi voglio soffermarmi sul fatto di saper valorizzare i propri successi. Troppo spesso ci incasiniamo pensando solo a quello che non va, quello che ancora non abbiamo ottenuto, quello in cui abbiamo fallito e blablablà…

Perché invece non ci prendiamo una piccola pausa e spostiamo l’attenzione sui nostri successi? Perché pensare a quanto di positivo c’è in noi, basarci su ciò che di nuovo abbiamo fatto fino ad ora non ci condiziona e non ci viene così semplice da fare come per gli eventi negativi?

Non ti sto dicendo di metterti sul piedistallo e di auto lodarti, ma solo di fare un po’ di ordine. Prova a pensare a quanto di buono e positivo hai fatto fin oggi, a quali sono stati i tuoi grandi o piccoli successi fino ad oggi e mettili in fila. In questo modo non solo sarai pervasa da una dose di positività, ma farai ordine nella tua testa e imparerai a separare il positivo dal negativo, perché quando queste due cose dentro di noi si accavallano, ci portano ad essere inconcludenti.

Non sovrapporre le cose e impara a dare più valore ai tuoi successi, piccoli o grandi che siano.

Buon lunedì
Lisa Skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

La tua opinione è importante, ma lo è ancora di più l’educazione. Ci riserviamo la possibilità di eliminare commenti inopportuni.

ARTICOLI CORRELATI

Menu