Il #MONDAYMOTIVATION 30

INSOLITO?… NON LASCIARTI INTIMIDIRE!

Ciao e buon #mondaymotivation!

Quale emozione ti scatena la parola insolito? Tutto ciò che è nuovo o creativo è insolito.

Molte persone per natura si fanno intimidire da questa parola, perché ciò che è consueto o più comune ci da sicurezza e quindi finiamo sempre per rimanere attaccati al consueto. Alcune persone però hanno questa straordinaria capacità di vedere e cercare sempre il nuovo, di cogliere le opportunità, di prenderle al volo e di salire sul treno in corsa.

Io personalmente trovo che l’insolito a volte sia splendido, creativo e non noioso!

Ti sarà capitato qualche volta, ascoltando i racconti di altre persone, di pensare che alcune vite siano sempre più stimolanti e ricche di opportunità della tua, e che tu sia esclusa da queste possibilità, ma non è così, hai solo bisogno di imparare e migliorare la tua capacità di vedere in positivo e di agire, perché la possibilità di miglioramento, tiene le porte aperte a tutti…anche a te!

Chi arriva per primo, chi è pioniere in qualcosa, è solo perché non si lascia intimidire dall’insolito e anche tu puoi essere un’innovatrice nel tuo ambito, nella tua specializzazione o in un’area della tua vita.

Il miglioramento è per tutti, non è esclusivo di alcuni fortunati.

Certo, un pizzico di fortuna aiuta sempre, ma la maggior parte delle persone non utilizza bene il corpo e ancora meno la propria mente, perché allenandoli, i miglioramenti sono assicurati!

Cerca di essere una visionaria, una persona che mira al miglioramento, che vede questa possibilità dove la massa delle persone invece vede qualcosa di completo, chiuso o finito.

Sii testarda, cerca di migliorarti e perfezionarti sempre, fino a quando quello che hai nella testa non si realizzerà esattamente come lo vuoi anche nel mondo esterno.

Guardati sempre intorno e non aver timore dell’insolito, bisogna esplorare per scoprire cose nuove.

Fai ciò che ti è possibile fare in questo momento e fallo cercando di compiere il meglio… ORA!

Buon lunedì

Lisa Skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

La tua opinione è importante, ma lo è ancora di più l’educazione. Ci riserviamo la possibilità di eliminare commenti inopportuni.

ARTICOLI CORRELATI

Menu