Il #MONDAYMOTIVATION 27

SEGUIRE I DESIDERI NON BASTA!

Ciao e buon #mondaymotivation!

Oggi parliamo del desiderare, tutte noi desideriamo diverse cose in diverse aree della nostra vita, un lavoro migliore, fare delle belle vacanze, essere in forma, avere una famiglia o un fidanzato come ci piace, avere più possibilità economiche e così via.

Per desiderio s’intende la ricerca o l’attesa intensa di quanto da noi è sentito come soddisfacente per le nostre esigenze e i nostri gusti.

Ovviamente se desidero qualcosa che si scontra con quel che credo, tutto è più difficile in quanto le credenze possono essere davvero limitanti, tanto da bloccare le tue azioni e l’energia necessaria affinché questo si realizzi.

Quando abbiamo un atteggiamento mentale positivo, siamo piene di idee e tutti i desideri iniziano ad emergere. Poi a quel punto inizia tutto il lavoro, ossia di valutare, decidere e agire.

Ci sono 5 step che dovrai necessariamente affrontare per comprendere bene i tuoi desideri e poi per smuovere tutte le energie che hai per attuarli:

  • Esprimi liberamente i tuoi desideri senza limiti!
  • Trasforma tutti i tuoi dubbi e le tue incertezze.
  • Lascia andare l’immaginazione ed esplora a pieno il tuo desiderio.
  • Scegli la soluzione migliore.
  • Agisci!

Agisci sì! Devi agire altrimenti rimarrà sempre e solo tutto nella tua testa e non puoi non seguire uno schema lasciando al caso la realizzazione del tuo desiderio.

Essere flessibili e mentalmente elastici, anche quando hai creato un piano, è essenziale. Le cose cambiano e ciò che prima forse poteva funzionare oggi potrebbe risultare “castrante”.

Nessuno troverà la via spianata in questo viaggio, ci vorrà come sempre disciplina e magari sarà molto faticoso, ma tutto ciò che assaporerai dopo ti ripagherà di tutto ciò che hai fatto. Siamo fatti così, più le difficoltà che siamo riusciti a superare sono grandi, più grandi saranno le soddisfazioni di aver realizzato quella cosa.

Rileggi i 5 punti, tienili sempre in mente e realizza i tuoi desideri!

Buon lunedì

Lisa Skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

La tua opinione è importante, ma lo è ancora di più l’educazione. Ci riserviamo la possibilità di eliminare commenti inopportuni.

ARTICOLI CORRELATI

Menu