Il #MONDAYMOTIVATION 14

GODITI IL VIAGGIO

Ciao e buon #mondaymotivation.
Spesso, quando molte ragazze mi dicono: “Pagherei per avere in tempo zero un fisico Fitness!” questa frase mi fa pensare ad un viaggio!

Un viaggio nel futuro dove tutto si ottiene subito, tipo il teletrasporto, dove BOOM, in un nano secondo dalla sedia sulla quale sono seduta ora in Brianza, mi ritrovo tipo a Roma davanti al Colosseo e WOW!

Bello??… sì molto bello, spaziale, ma poi ci penso bene e forse sono un po’ all’antica!
Sono una persona a cui piace guadagnarsi le cose, sono una persona a cui piace godersi il percorso, sono una persona che ama assaporare il dolce e l’amaro in ogni cosa.

Ottenere il fisico che desideri in un nano secondo sarebbe fantastico certo e prima o poi forse sarà possibile come il teletrasporto, ma vuoi mettere il godersi il viaggio?!

Partire da Milano sotto il cielo grigio che tanto odio, caricare la macchina, guardare fuori dal finestrino i paesaggi che cambiano, fare quella maledetta coda in auto…

Decidere di fermarsi a pranzo in un posto nuovo assaporando qualcosa di tipico, poi rimettersi in macchina e BOOM imprevisto (c’è sempre un imprevisto nel percorso)… fermarsi a Firenze e passeggiare godendosi la città perché hai bucato e la macchina è dal gommista!

Poi arrivare alla meta! Trovare il cielo rosa sulla capitale, passeggiare per le stradine, godersi sapori e colori di tutto quello che succede intorno a te e arrivare esattamente dove volevi essere.

Essere arrivata lì, dove ora puoi fermarti e godere del luogo in cui il tuo viaggio ti ha portato, questa cosa non ha prezzo! Questo è per me l’allenamento… e voglio che 20SKILLS sia come un viaggio!

Un viaggio in cui ci saranno imprevisti, soddisfazioni, dove andrai veloce, ma alle volte sarai costretta ad andare lentissima o a fermarti. Ti sentirai invincibile e appagata e ti verrà anche da piangere perché non saprai “come cambiare la gomma bucata della tua auto”… ma poi ne uscirai da sola, più ricca, più capace, più salda e solida sulle tue gambe.

Sarà difficile, sarà ricco, sarà intenso!

Quanto più questo viaggio sarà tortuoso, più quando arriverai davanti al tuo “Colosseo”, sarai felice ed orgogliosa del percorso che hai fatto.

Io ti indico solo il percorso più diretto… ma le pagine che descrivono il tuo viaggio le riempi tu!

Ricorda che se hai costruito qualcosa, se hai imparato cose nuove, se sei arrivata fino alla fine del viaggio con le tue sole forze, potrà anche arrivare un fot**to giorno in cui qualcosa spazzerà via tutto sì, ma non potrà mai portarti via tutto quello che hai imparato e hai affrontato per arrivare lì.

Buon lunedì
Lisa Skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

La tua opinione è importante, ma lo è ancora di più l’educazione. Ci riserviamo la possibilità di eliminare commenti inopportuni.

ARTICOLI CORRELATI

Menu