IL #MONDAYMOTIVATION

Ciao,

ma cos’è il #MONDAYMOTIVATION?

E’ semplicemente un momento che prima mi prendevo solo per me stessa e che ora ho deciso di condividere anche con te!

Sarà il nostro appuntamento fisso del lunedì, dove non ti parlerò di fitness, ma di MOTIVAZIONE!

…e quale giorno migliore per farlo se non il tanto odiato lunedì!?

Spesso ci trasciniamo svogliate tutta la settimana aspettando l’arrivo del week-end, ma lo sai in che modo molte di noi sprecano ogni anno ben 52 giorni della propria vita?

Lo facciamo trascorrendo ogni lunedì sperando che passi il più in fretta possibile e ahimè, qualche volta riusciamo a rovinarci anche la domenica al solo pensiero del giorno dopo.

Senti questa: lo sai che uno psicologo britannico ha addirittura individuato un nome per identificare il lunedì più triste dell’anno? Si chiama “Blue Monday”.

…e da lì poi l’espressione “Monday Blues” ovvero “lunedì deprimenti”, termine per identificare l’insieme di emozioni negative che molte volte proviamo al suono della sveglia del lunedì mattina!

Bene, proprio per questo motivo ho deciso di dare una svolta a questi maledetti “Monday Blues”, cercando di infondere la motivazione che io stessa cerco di darmi ad inizio settimana per dare il meglio di me!

Prendila come una bella pacca sulla spalla, e se questo #MONDAYMOTIVATION farà cominciare la settimana in modo positivo anche solo una di voi, io ne sarò davvero felice.

Da oggi in poi il lunedì aspetta il #MONDAYMOTIVATION, fai il carico di energia positiva elimina il #maiunagioia dal tuo vocabolario e affronta l’inizio della settimana sempre carica e con il sorriso!

Divertiti Sempre

Lisa Skills

Se vuoi CONDIVIDI il #mondaymotivation sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

La tua opinione è importante, ma lo è ancora di più l’educazione. Ci riserviamo la possibilità di eliminare commenti inopportuni.

ARTICOLI CORRELATI

Menu