20SKILLS

FOCUS GLUTEI

I GLUTEI SONO IL TUO PUNTO “NO”?

VUOI OTTENERE GLUTEI ALTI E GAMBE TONICHE?

VESTITA TI PIACI, MA SVESTITA LA MAGIA SCOMPARE?

TI SEGUO IN UN PERCORSO FOCUS GLUTEI PER 3 MESI

Il programma 20SKILLS FOCUS GLUTEI è un nuovo percorso di allenamento di 3 mesi dedicato solo alle gambe ed ai glutei, alla quale potranno accedere solo poche ragazze.

Alla domanda “cosa vuoi migliorare del tuo fisico?” nove donne su dieci rispondono

GLUTEI

…e allora perché non studiare qualcosa di

SPECIFICO, DOVE TI SENTI SEGUITA DA VICINO AVENDO DELLE COMPAGNE CON LA QUALE CONFRONTARTI?!

Da qui nasce questo nuovo format dove sarai seguita in un piccolo gruppo di massimo 10 persone e dove non parleremo di performance e salute, ma solo di estetica dei tuoi glutei.

NEL PERCORSO 20SKILLS FOCUS GLUTEI, DOVRAI ALLENARTI PER 3 MESI

seguendo per filo e per segno ciò che ti dirò di fare al fine di ottenere delle belle gambe toniche e dei glutei da urlo.

Prima di spiegarti che cos’è 20SKILLS FOCUS GLUTEI, voglio essere come sempre chiara e precisa con te:

  • Se pensi che un’iscrizione ad un programma specializzato possa fare la magia senza che TU ti metta in gioco, NON provare nemmeno ad entrare in questo piccolo gruppo di ragazze che seguirò!
  • Se non sei determinata a fare sul serio o se non hai almeno un’ora di tempo da dedicare all’allenamento 2 o 3 volte alla settimana, NON entrare e non comprare FOCUS GLUTEI!
  • Se dentro di te ti dici continuamente “Non ce la farò mai, perché io sono diversa…perché sono ginoide…perché alla mia età…perché gli ormoni e blablablà”, NON entrare in questa nicchia di persone che seguirò!

Il gruppo sarà composto da massimo 10 ragazze e voglio che tutte facciano sul serio!

Le candidature a FOCUS GLUTEI sono aperte a chi

VUOLE DAVVERO OTTENERE GAMBE TONICHE E GLUTEI WOW,

FACENDO PARTE DI UN PICCOLO GRUPPO ELITE’

SEGUITO DA ME!

TU LO VUOI?

Se:

  • Adori l’idea di essere seguita più da “vicino” con un programma specifico FOCUS GLUTEI
  • Se vuoi guardarti allo specchio vestita e pensare “niente male” e spogliarti dire “a però!”
  • Sei pronta a spingerti oltre e ad allenare i glutei in modo specifico almeno 2-3 volte alla settimana

Infine, se sei disposta a impegnarti SERIAMENTE E SENZA SCUSE per le prossime 12 settimane, a dare il massimo con i muscoli e con la testa, a prenderti il tempo necessario da dedicare a te stessa e al tuo allenamento per vedere finalmente riflessa in quella vetrina o in quello specchio la te stessa che hai sempre sognato

se vuoi davvero tutto questo, puoi inviare la tua candidatura per far parte delle

10 ragazze del GRUPPO ELITE FOCUS GLUTEI!

In FOCUS GLUTEI ti indicherò:

  • Come allenarti mensilmente (per 3 mesi) in versione Home e in versione Gym.
  • Potenzieremo tutti i muscoli della catena posteriore affinchè tu costruisca dei glutei spaziali.
  • Ti fornirò informazioni chiare e precise su come ottimizzare la tecnica di esecuzione degli esercizi per ottenere il meglio dal nostro allenamento e avrai accesso alla banca tutorial che conterrà tutti gli esercizi che troverai nelle 12 settimane di allenamento specifico.
  • Tutti gli allenamenti saranno studiati per intensità, volume, sedute e recuperi, il tutto per raggiungere il nostro obiettivo.
  • Correggerò l’esecuzione dei tuoi esercizi fondamentali guardando i tuoi video e dandoti delle indicazioni precise per migliorare la tecnica e l’efficacia del tuo allenamento.
  • Ci confronteremo in un gruppo whatsapp
  • Inoltre, ho preparato delle routine speciali per combattere il gonfiore delle gambe e la ritenzione idrica.

Un programma studiato nei minimi dettagli per un piccolo GRUPPO ELITE che vuole ottenere gambe toniche e i glutei da urlo

COSA PREVEDE IL PROGRAMMA FOCUS GLUTEI:

  • Una scheda di allenamento 100% FOCUS GLUTEI da ripetere 2-3 volte alla settimana. Una per ogni mese (per 3 mesi), in versione “home” o “gym”.
  • Warm-up e mobilità specifica anche.
  • Stretch post workout.
  • Routine gambe gonfie, circolazione e ritenzione idrica.
  • Routine automassaggio gambe e piedi.
  • Accesso alla banca Tutorial con tutti gli esercizi.
  • Una consulenza mensile di 50 minuti (una al mese per 3 mesi) con TUTTO il Gruppo Elite in date e orari prestabiliti dove potremmo conoscerci e potrete esprimere dubbi e domande sull’allenamento.
  • Cartella personale check foto mensile, circonferenze.
  • Gruppo Focus Glutei Whatsapp
  • Correzioni degli esercizi fondamentali nel gruppo Whatsapp
  • Un contatto settimanale per i feedback con giorno prestabilito nel gruppo Whatsapp

 

COSA OTTERRAI DA 20SKILLS FOCUS GLUTEI:

  • Migliore tono muscolare e aspetto delle tue gambe
  • Glutei alti e pieni
  • ​Muscoli più tonici e sodi
  • ​Pelle levigata e compatta
  • Diminuzione della ritenzione idrica
  • ​Una silhouette e un profilo più bello e armonico
  • ​Migliorerai la tua tecnica di esecuzione
  • Migliore capacità di reclutare la muscolatura
  • Imparerai nuove tecniche di allenamento
  • Contatto settimanale diretto con la tua coach

 

COSA TI SERVIRA’ :

  • Se vuoi seguire la versione “gym” una palestra o attrezzatura specifica in casa
  • Per la versione “home” è necessario avere del sovraccarico (bilanciere o manubri) in base al tuo grado di allenamento e un elastico.
  • Whatsapp per interagire con me e il gruppo delle tue compagne.
  • Almeno un’ora di tempo per allenarti 2-3 volte alla settimana FOCUS GLUTEI

 

A CHI E’ ADATTO :

  • Se guardandoti allo specchio, lo sguardo cade sul gluteo e pensi “Non ci siamo!” invia la candidatura!
  • Se ti alleni da tempo ma il gluteo è sempre il tuo punto carente, entra in FOCUS GLUTEI!

Non importa il tuo grado di anzianità di allenamento: neofita, con esperienza o avanzato. Se hai molta esperienza, come tutti gli atleti sfrutterai maggiormente i carichi, se sei alle prime armi invece apprenderai meravigliosamente la tecnica rendendo il workout super efficace.

LE CANDIDATURE SONO APERTE E OGNI GRUPPO ELITE HA MASSIMO 10 POSTI DISPONIBILI!!!

 

  • GRUPPO ELITE 20SKILLS FOCUS GLUTEI  – 99 euro al mese. Il programma ha la durata di 3 mesi (12 settimane) e il pagamento va eseguito in un’unica soluzione (297 euro).

RICORDA:

Il periodo di impegno per questo programma 20SKILLS FOCUS GLUTEI è di 3 mesi.


Il pagamento NON può essere dilazionato e durerà 3 mesi a partire dalla data di inizio del programma con le 10 ragazze selezionate.

Invia la tua candidatura, entra in FOCUS GLUTEI e ottieni i glutei che desideri!